Vendita
Appartamento
Cruillas, Palermo, PA
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 38951001-431 114.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Zona Cruillas – Luminoso 4 Vani con Posto Auto



All'interno di residence con doppio ingresso carrabile motorizzato da Via Cruillas e Via D'Antoni, proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore.



L'immobile si presenta in buone condizioni ed è così composto: ingresso su salone, cucina abitabile, due camere da letto, servizio ristrutturato e ripostiglio.



L'appartamento gode di ottima luminosità e dispone di porta blindata, condizionatori (caldo/freddo), zanzariere e posto auto di pertinenza all'interno del residence.



Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Coniglio

RE/MAX Leadership
0913...
Via Giovanni Bonanno, 38, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0