Vendita
Appartamento
Piazza Principe Di Camporeale, 70
Zisa, Palermo, PA
142mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39391012-40 245.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
PALERMO_ Piazza principe di Camporeale , panoramico appartamento posto al sesto piano. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, salone pari a due vani con doppio balcone su prospetto principale con vista sul castello Utveggio, a seguire abbiamo 2 ampie camere entrambe con balcone, di cui una su prospetto principale e l'altra su veranda, 2 servizi uno con doccia ed uno con vasca , ripostiglio ampio e cucina con accesso alla veranda. Tutti gli infissi del prospetto principale sono stati sostituiti e sono pvc vetrocamera, il riscaldamento è autonomo e i climatizzatori sono presenti in quasi tutte le camere.

Lo stato dei luoghi è complessivamente buono ed abitabile fin da subito.

L'appartamento ha aperture in tutti gli ambienti pertanto è molto luminoso oltre che panoramico. A due passi dal centro città, servito da mezzi di trasporto pubblici e dalle principali attività di prima necessità.

Non è presente servizio di portineria pertanto le spese condominiali sono irrisorie.



E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.



VISIONABILE OGNI GIORNO PREVIO PREAVVISO

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sara Tranchina

RE/MAX Master Home
3931...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0