Vendita
Appartamento
Via Resuttana, 227
Resuttana, Palermo, PA
60mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39391015-37 99.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
PALERMO nei pressi dello stadio comunale, precisamente via Resuttana , proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra indipendente.

L'immobile si presenta con una superficie totale di 60 metri quadrati.

Ingresso su ampio salone e una camera matrimoniale sopra nel soppalco con una scala interna.

La zona giorno è composta da un soggiorno e una cucina semi abitabile.

Il bagno, dotato di tutti i comfort necessari, dispone di doccia.

Lo stato di conservazione dell'appartamento è ristrutturato , con impianti sia idrico che elettrico a norma

Può essere utilizzato sia per uso privato che ufficio e anche ottimo per uso investimento come casa vacanza ecc...

In zona troviamo negozi, supermercati, banche e uffici e anche il capolinea degli autobus per muoversi tranquillamente per tutta la citta.

E' POSSIBILE VISIONARE L' IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Pernice

RE/MAX Master Home
3387...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0