Vendita
Appartamento
Via Salvatore Cappello, 26
Romagnolo, Palermo, PA
146mq, 6 locali

Codice di riferimento: 39391151-9 155.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
In via Salvatore Cappello, zona principalmente residenziale ma ricca di tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un palazzo di dieci piani fuori terra cui i prospetti sono stati rifatti nel 2021.

L'appartamento, che si presenta da ristrutturare, vanta una metratura di 146mq commerciali ed è così formato: vano ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Oltre al balcone della cucina, possiamo trovare un grande balcone che affaccia su via Cappello e un comodo terrazzino. Inoltre vi è la presenza di un comodo posto auto assegnato all'interno del residence e il servizio di portineria dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Le spese condominiali ammontano a circa 65€ mensili.

L'immobile si presenta molto luminoso e arieggiato grazie alla sua doppia esposizione, e il fatto che sia da ristrutturare rende personalizzabili gli spazi, complice la struttura intelaiata del palazzo. Quest'ultimo è stato edificato negli anni Settanta.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Gianfranco Di Cristina

RE/MAX Master Home
3206...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0