Vendita
Appartamento
Via Luigi Vanvitelli, 2
Cruillas, Palermo, PA
95mq, 4 locali

Codice di riferimento: 40791005-148 160.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Via Vanvitelli - Luminoso e spazioso appartamento in vendita a Palermo, nella zona di Cruillas, Michelangelo Alta.

L'immobile si trova al piano rialzato di una palazzina di 3 piani, costruita nel 1985, in un contesto di residence, ed è caratterizzato da una superficie totale di 95 metri quadrati, di cui 93 metri quadrati calpestabili.

L'abitazione è composta da 4 locali, doppia porta d'ingresso, doppio salone, cucina soggiorno con veranda, 2 camere da letto e 2 servizi, due giardini a prospetto e retro per un totale di mq 30 ca., posto auto ed incluso nel prezzo box auto di mq 20, l'immobile è ideale per ospitare una famiglia o per coloro che desiderano avere uno spazio extra per gli ospiti.

L'appartamento è in buono stato con infissi vetrocamera, riscaldamento autonomo, condizionamento, parquet.

Le spese condominiali sono di soli 45 euro mensili, garantendo un'ottima gestione condominiale e un risparmio per i futuri acquirenti.

Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile gode di una buona esposizione solare ed di un atmosfera accogliente e confortevole.

Ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in una zona tranquilla e ben servita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosario Licitra

RE/MAX Platinum 9
3389...
Via Sciuti, 98, 96100, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0