Vendita
Appartamento
Strada Cavour, 24
Centro storico, Parma, PR
61mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38621007-271 185.000€
1 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
🏡 Bilocale Ristrutturato nel Cuore del Centro Storico – Ottimo Investimento!



Nel pieno centro storico, in una delle zone più affascinanti e ricercate della città, proponiamo in vendita elegante bilocale mansardato, situato al quarto piano di una palazzina d'epoca perfettamente mantenuta e servita da ascensore privato.



L'appartamento, completamente ristrutturato 5 anni fa, è composto da una luminosissima zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti, accoglienti e curati nei minimi dettagli, si distinguono per il calore tipico delle mansarde e l'ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno.



Attualmente a reddito come B&B, l'immobile offre una rendita mensile molto interessante, rendendolo la soluzione ideale sia per chi cerca un investimento pronto a generare profitti, sia per chi desidera un comodo punto d'appoggio in città.



📍 Posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi, monumenti, locali e mezzi pubblici.



Un'occasione unica per vivere o investire nel cuore pulsante della città.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 264.13 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Valentina Cinquemani

RE/MAX Golden House 2
347-...
Via Verdi, 16/C, 43121, Parma, PR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0