Vendita
Appartamento
via del faggio, 71
Gesuiti Pianetti, Ragusa, RG
115mq, 6 locali

Codice di riferimento: 40001091-13 90.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
APPARTAMENTO CON TERRAZZA

Nel cuore di Ragusa, in via del Faggio, presentiamo in vendita un interessante appartamento di 85 mq posto al secondo piano di uno stabile di sole 3 elevazioni.

L'immobile si presenta in buono stato generale, già abitabile con ambienti ben distribuiti, ideale per chi desidera una casa pronta da vivere ma con la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto.

A completare la proprietà troviamo un ampio spazio al piano terzo di 47 mq, con accesso alla terrazza di pertinenza, uno spazio prezioso e versatile perfetto come zona relax o ambiente dedicato allo studio o alle proprie passioni.

La scala, a partire dal secondo piano è ad uso esclusivo, offrendo un accessorio riservato agli spazi superiori.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0932...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0