Vendita
Appartamento
via LA SPEZIA, 6
Marina di Ragusa, Ragusa, RG
60mq, 4 locali

Codice di riferimento: 40001113-37 280.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Si presenta in vendita un comodo e luminoso appartamento, totalmente ristrutturato e arredato, con due verande, in via La Spezia n. 6, piano primo, nel cuore della splendida e rinomata città balneare di Marina di Ragusa (RG),

in pieno centro a pochi passi dal mare e dalla Piazza Duca degli Abruzzi.

L'appartamento ha una superficie di circa 60 mq, oltre due verande esterne ed è composto da sala pranzo, due camere da letto, un bagno, ripostiglio e lavanderia all'esterno. Le dotazioni presenti garantiscono un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi.



Dotazioni:

- Pannelli solari

- Sistema solare termico

- Infissi nuovi in alluminio.

- Impianto di condizionamento

- Arredo compreso.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sheila Spata

RE/MAX Platinum 6
3409...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0