Vendita
Appartamento
Via Alenda, 58/64
Giardinetti, Roma, RM
85mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20201017-398 150.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
ROMA CASILINO GIARDINETTI in piccola palazzina di soli 6 appartamenti vendesi appartamento di circa 85 mq commerciali con buona esposizione, luminoso, piano terra con area privata antistante .

Immobile in corso di cambio destinazione ad uso residenziale e sarà realizzato nei prossimi mesi. Possibilità di scegliere i materiali delle rifiniture e predisposizione degli impianti compresa la distribuzione interna degli spazi necessari a spese dell'acquirente.

L'immobile potrà essere completato con l'acquisto di due posti auto coperti in fase di proposta di acquisto.

Al momento sono in corso opere di restauro delle parti comuni del condominio.



ROMA CASILINA GIARDINETTI TOR VERGATA METROPOLITANA SERVIZI NEGOZI TRASPORTI SUPERMERCATI OSPEDALE GRANDE RACCORDO ANULARE AEROPORTO TANGENZIALE AUTOSTRADE

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 54.58 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Teresa Maria Giaquinto

RE/MAX Abacus
3495...
Via Boezio 2 int. 2, 00193, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0