Vendita
Appartamento
Viale Aldo Ballarin, 4
EUR, Roma, RM
127mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21901222-43 469.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Remax è lieta di presentare in vendita un elegante attico situato in Viale Aldo Ballarin. Questa splendida residenza, luminosa e ben distribuita, accoglie con un ampio salone con finestre che affacciano nella tranquillità del cortile interno.



La cucina, completamente abitabile, rappresenta uno spazio conviviale ideale per la vita di tutti i giorni. La zona notte è composta da tre camere da letto: la padronale dispone di un bagno en suite, mentre un secondo bagno serve le restanti camere, garantendo praticità e comfort per tutta la famiglia.



L'esposizione est/ovest assicura luce naturale durante tutto l'arco della giornata. A completare la proprietà troviamo un posto auto coperto all'interno del garage condominiale e una cantina, utilissima come spazio aggiuntivo di deposito.



Una soluzione raffinata e funzionale, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto tranquillo, elegante e ben collegato.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Christian Carlotti

RE/MAX Blu
3899...
Via Eschilo, 72, 00124, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0