TIBURTINA Casal Bruciato - Via Yambo 5
Appartamento “ORIZZONTE” - 5 piano con ascensore in buone condizioni con BOX auto.
Ci troviamo in zona Tiburtina - Casal Bruciato - in una posizione molto interessante grazie alla vicinanza alla metro B Pietralata (1km) e alle stazioni treno FS Serenissima e Tiburtina (1,8km), oltre a centri di interesse come l'ospedale Pertini, Piazza Bologna e l'autostrada A24. In questa cornice, in Via Yambo 5, in un complesso di 4 palazzine con giardino condominiale, ti propongo l'appartamento ORIZZONTE, caratterizzato da una veduta aperta al tramonto, dal fatto di essere il 5 ed ultimo piano con balcone e soprattutto con un prezioso box auto.
Se stai cercando una casa pronta all'uso, per un tuo uso personale o per investimento, continua a leggere!
Entrando nella casa, ci accoglie un ingresso con armadio a muro/cappottiera; il soggiorno con angolo cottura è spazioso e ha accesso al balcone. La zona notte è ben disimpegnata e composta da una camera matrimoniale, una seconda stanza comoda (anche per un letto matrimoniale) ed il bagno finestrato con doccia.
La cosa più interessante, a mio avviso, è la presenza del box, raggiungibile direttamente dalla scala interna, che consente di non stressarsi a cercare parcheggio dopo una giornata lavorativa.
Dotazioni: porta blindata, infissi alluminio con doppio vetro, climatizzatori.
Il riscaldamento è contabilizzato e le spese condominiali sono di 75,00€ mensili comprensivi di acqua, salvo conguagli.
Stai cercando una casa in posizione strategica? Vuoi trovare un appartamento pronto all'uso? Bene, ORIZZONTE è la tua soluzione ideale.
Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti, ti verrà consegnata una brochure informativa con planimetria, rendita catastale e imposte inerenti l'acquisto, spese di condominio e di riscaldamento e tanto altro ancora.
Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!