Vendita
Appartamento
Via Andrea Barbazza, 118
Torrevecchia, Roma, RM
72mq, 2 locali

Codice di riferimento: 31701015-15 265.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
APPARTAMENTO "TULIPANO"

"Amo i tulipani più di qualsiasi altro fiore di primavera; essi sono l'incarnazione di una vivace allegria e di una ordinata grazia" (Elizabeth Von Armin)



Quando si cerca una casa la prima cosa che si spera è quella di trovare quella giusta per noi dove poter entrarci il giorno dopo, senza dover fare costosi lavori di ristrutturazione o ammodernamento, Ecco, "Tulipano" è una casa che corrisponde al vostro primo desiderio, perchè è stata ristrutturata poco più di un anno fa, con gusto e con attenzione ai particolari e ai dettagli.



Situata nella tranquilla via Andrea Barbazza, al secondo piano di una palazzina in ottime condizioni, dotata di ascensore, "Tulipano" ha una perfetta esposizione a est e sud-ovest.

Si tratta di un ampio bilocale, di 72 mq commerciali, con soggiorno con aria condizionata, con accesso diretto ad una terrazza (ideale per pranzi e cene all'aperto), cucina abitabile ottimamente attrezzata (viene lasciata, inclusa nel prezzo, al futuro proprietario) con balcone, camera da letto con aria condizionata e accesso alla terrazza, bagno con doccia e ripostiglio.

Infissi in Pvc, doppio vetro e grate, porta blindata, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.



Completa l'immobile un posto auto coperto e una comoda soffitta, da dove si accede alla terrazza condominiale panoramica.



I mobili attuali, qualora siate interessati, possono essere oggetto di trattativa separata.



Misure rilevate con il laser:

Soggiorno: 3,3 x 6,5

Camera da letto: 3.8 x 4.2

Cucina: 3.5 x 2

Bagno: 3,5 x 1,6

Corridoio: 1,1 x 2,9

Sgabuzzino: 1,2 x 0,8

Terrazza: 16 mq circa

Balcone: 3 mq circa

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Fabrizio Ripesi

RE/MAX Italcase
3396...
Via PIO VII 94-96-98, 00167, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0