Luminoso e Ampio Appartamento di 107 mq con Tripla Esposizione a Prima Porta - Perfetto per Famiglie e Investitori
Nel cuore della zona più commerciale e servita di Prima Porta, all'interno di un contesto condominiale decisamente tranquillo, riservato e composto da poche unità abitative, RE/MAX Ability ha il piacere di proporre in vendita un ampio appartamento di 107 mq commerciali.
Situato al primo piano, l'immobile gode di una straordinaria tripla esposizione che garantisce una splendida e costante luce naturale in tutti gli ambienti per l'intera giornata, oltre a un ottimo ricircolo d'aria. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione parziale che ha interessato quasi la totalità degli spazi, presentandosi oggi moderno, accogliente e pronto per essere abitato.
COMPOSIZIONE INTERNA E COMFORT:
Varcata la soglia d'ingresso, veniamo accolti da un grande soggiorno a vista con un'attigua sala da pranzo, ambiente ideale per i momenti di convivialità e relax. La cucina è separata, offrendo così la massima funzionalità e una perfetta gestione degli spazi.
L'immobile dispone di due grandi camere da letto. Nota di assoluto rilievo va alla seconda camera: grazie alla sua generosa metratura, è una vera e propria camera tripla, una caratteristica ormai rara che offre una versatilità straordinaria. Completa la proprietà un comodo balcone con accesso da una delle camere. Il bagno, spazioso e finemente curato, offre il massimo del comfort essendo dotato sia di vasca che di box doccia.
La casa è super accessoriata e pronta per essere vissuta al meglio: è infatti dotata di infissi con doppi vetri per un perfetto isolamento termoacustico, impianto di condizionamento, zanzariere su tutte le finestre e una caldaia nuova, appena installata.
ESTERNI E PARCHEGGIO:
Un ottimo valore aggiunto è rappresentato dalla comoda possibilità di parcheggiare un'auto all'interno dell'area condominiale, un vantaggio fondamentale e molto pratico per la zona.
ZONA E COLLEGAMENTI:
La posizione è strategica. L'appartamento si trova a pochissimi passi da tutti i principali servizi commerciali del quartiere ed è eccellentemente collegato con il centro di Roma: la vicina stazione del trenino (su Via della Giustiniana) permette infatti di raggiungere Piazzale Flaminio direttamente e in tempi rapidi, evitando il traffico cittadino.
PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE?
Per giovani coppie e famiglie: Gli spazi sono ampi, il condominio è tranquillo e il bagno è completo di ogni comfort. I plus tecnologici (infissi a doppio vetro, condizionatori, zanzariere e caldaia nuova) azzerano le spese iniziali, e la seconda camera monumentale è ideale per la crescita dei figli.
Per investitori: La tripla esposizione, l'ottimo stato interno e l'eccezionale ampiezza delle stanze consentono di ottimizzare il numero di posti letto, garantendo un'alta redditività in una zona strategica e super collegata.
Grande potenziale di trasformazione: La metratura generosa e la disposizione degli ambienti offrono l'interessante opportunità, creando un moderno angolo cottura nel soggiorno, di trasformare l'attuale cucina separata in una comodissima terza camera da letto.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contatta RE/MAX Ability per fissare la tua visita guidata!