Vendita
Appartamento
Via Dei Monti Di Primavalle, 194
Boccea, Roma, RM
52mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32321172-12 245.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Elegante bilocale ristrutturato a 100 metri dalla Metro Battistini – 55 mq

A soli 100 metri dalla fermata Metro Battistini, proponiamo in vendita raffinato bilocale di 55 mq situato in condominio signorile con servizio di portineria dal lunedì al sabato.

Completamente ristrutturato con materiali di pregio e finiture moderne, l'appartamento offre ambienti curati, accoglienti e pronti da vivere. Punto di forza è l'ampio balcone perimetrale, uno spazio prezioso che permette di vivere piacevoli momenti di convivialità e relax anche all'aperto.

La posizione è particolarmente strategica: oltre al collegamento immediato con il centro città grazie alla metropolitana, l'immobile gode di un accesso comodo e veloce al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, all'Università Cattolica del Sacro Cuore e all'Università degli Studi Niccolò Cusano, rendendolo ideale anche per professionisti, personale sanitario e studenti universitari.

Attualmente utilizzato come casa vacanze con ottimo reddito dimostrabile, rappresenta un'opportunità ideale sia per investimento sia per chi desidera una soluzione pronta, senza alcun intervento da fare.

In accordo con l'acquirente, l'immobile può essere consegnato chiavi in mano, completo di tutto il mobilio esistente, pronto da vivere fin dal primo giorno.

Spese condominiali molto contenute.

Disponibile da subito.

Possibilità di posto auto adiacente al condominio.

Perfetto per single, giovani coppie o investitori alla ricerca di una rendita immediata.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Michele Umana

RE/MAX Key House
3478...
Via Giovanni Nicotera, 31, 00195, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0