360
360

Vendita
Appartamento
Via Di Casa Calda, 40
Torre Maura, Roma, RM
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39441021-3 200.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
TRILOCALE TORRE MAURA - VIA DI CASA CALDA



La Re/Max propone in vendita nel quartiere Torre Maura, con precisione in Via di Casa Calda, trilocale di recente ristrutturazione, posto al secondo piano di uno stabile in semi-cortina di quattro, servito da ascensore.



Internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, cameretta, camera matrimoniale, bagno finestrato, armadio a muro, balcone con accesso da tutte e tre le stanze.



La recente ristrutturazione totale del 2024, comprensiva anche degli impianti elettrico e idrico, rendono l'immobile ideale per chi ricerca una soluzione pronta per abitare.

Inoltre l'affaccio aperto lo rende ben illuminato durante tutto l'arco della giornata.



La posizione è strategica in quanto immediatamente adiacente a un'ampia zona verde, per godere di una pausa di tranquillità, nonchè a tutti i servizi di prima necessità.



Contattaci per sapere di più e fissare la tua visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 142.26 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Davide Ferretti

RE/MAX Capital
3519...
Via Tor De Schiavi, 155, 00172, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0