Vendita
Appartamento
via della ragnaia, 31
Castiglioncello, Rosignano Marittimo, LI
118mq, 3 locali

Codice di riferimento: 34001031-412 420.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A3
2 Bagni

CASTIGLIONCELLO - ELEGANTE TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO E VISTA MARE IN “VILLA MAGRINI”

A Castiglioncello, all'interno dell'esclusivo complesso residenziale “Villa Magrini”, oggetto di un'importante riqualificazione integrale, RE/MAX propone in vendita un elegante appartamento al piano terreno di 93 mq catastali, impreziosito da circa 250 mq di giardino privato e da una splendida vista mare.

L'abitazione presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. La luminosa zona giorno con soggiorno-pranzo e angolo cottura si apre verso il giardino e gode direttamente della vista sul mare, creando una piacevole continuità tra gli ambienti interni e gli spazi esterni.

La zona notte comprende due camere da letto, due bagni e disimpegno.

Elemento distintivo della proprietà sono i giardini privati sul fronte e sul retro dell'abitazione, ideali per vivere all'aperto, pranzare, rilassarsi e godere della tranquillità del contesto. Dal giardino e dalla zona giorno la vista si apre verso il mare, regalando alla casa un'atmosfera particolarmente suggestiva.

La proprietà è inserita in un contesto riservato e immerso nella natura, circondato da circa 10.000 mq di parco e pineta condominiali e impreziosito da una bio-piscina condominiale.

Completano la proprietà due posti auto ad uso esclusivo.

L'intervento di riqualificazione è stato progettato con particolare attenzione al comfort abitativo, alla qualità delle finiture e all'efficienza energetica, con classe energetica prevista A2 o superiore.

CARATTERISTICHE E FINITURE

  • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore e impianto autonomo
  • Sanitari sospesi Charme - Azzurra Ceramiche
  • Miscelatori Linea Lem - Bugnatese
  • Porte interne bianche modello Linea Marte
  • Predisposizione impianto di allarme
  • Pavimenti, bagni e impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento extra capitolato
  • Giardino privato di circa 250 mq
  • Due posti auto di proprietà con predisposizione Wall Box
  • Bio-piscina condominiale
  • Circa 10.000 mq di parco e pineta condominiali
  • Classe energetica prevista A2 o superiore

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA PROPRIETÀ

  • Vista mare dalla zona giorno e dal giardino privato
  • Ampio giardino privato di circa 250 mq
  • Esclusivo contesto residenziale immerso nel verde
  • Bio-piscina e circa 10.000 mq di parco e pineta
  • Due posti auto privati
  • Riqualificazione integrale con finiture di qualità
  • Elevata efficienza energetica
  • Posizione tranquilla e riservata
  • A pochi minuti dal centro di Castiglioncello e dal mare
  • Ideale sia come abitazione principale sia come elegante residenza per le vacanze

Le informazioni contenute nel presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Le superfici riportate hanno carattere orientativo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mattia Gazzaniga

REMAX Orange - Lallio Via Pietro Mascagni
+39 ...
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24044, Lallio, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0