SAMBUCETO, PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE CON GARAGE E GIARDINO
Siamo in Sambuceto Via Umbria n° 14. Vi proponiamo in VENDITA una porzione di casa al piano rialzato di un edificio quadrifamiliare, realizzato nel 1994.
La casa di mq. lordi 90, ha l'ingresso autonomo su un' area privata con giardino di circa 25 mq. , un GARAGE di mq. 38, ed un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale interamente recintata e con dotazione di cancello automatizzato.
L'appartamento si sviluppa su un unico piano, ed è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere da letto, 1 bagno, balcone perimetrale.
E' dotata di finestre e persiane in legno, portoncino blindato, pavimento in gres, impianto di allarme volumetrico e perimetrale funzionante, caldaia a condensazione installata nel 2021, impianto di ventilazione meccanica a recupero di calore installato nel 2023;
E' disponibile nell'immediato, in quanto non abitata. NO CONDOMINIO.
La casa è luminosa in quanto è ben esposta con affaccio a sud-ovest ; E' in buone condizioni, necessita solo di piccola manutenzione ordinaria.
E' una soluzione abitativa semindipendente, che offre la possibilità di vivere a poca distanza dal centro, raggiungibile a piedi, o in 5 minuti di macchina;