Nella immediate adiacenze di Corso Unione Sovietica, in una delle zone più centrali servite e ricercate di Sant'Antimo, proponiamo in vendita un luminoso ed ampio appartamento di circa 110 mq posizionato al primo piano nobile e completo di posto auto condominiale.
La casa ha un'ottima distribuzione degli spazi, in quanto è composta da un ingresso comodo che immette nel salone con ampia balconata, nella cucina abitabile, e conduce alla zona notte. Le camere da letto sono 3, di cui in una può essere adibita a studio. Bagno e ripostiglio completano la casa.
La posizione è ideale per la vita di tutti i giorni: scuole, negozi di prima necessità e tutti i servizi principali si trovano a pochi passi e si raggiungono comodamente a piedi, senza bisogno di utilizzare l'auto per la spesa o per accompagnare i figli a scuola. La zona è inoltre perfettamente collegata e vicina agli accessi dell'Asse Mediano, rendendo gli spostamenti quotidiani rapidi ed agevoli.
L'immobile è attualmente locato con canone mensile di euro 500,00,Con scadenza contratto nel 2029 Ottimo come uso investimento euro 170000,00