360
360

Vendita
Appartamento
via istria, 2
Tencarola, Selvazzano Dentro, PD
98mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33861054-12 149.500€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
** OPEN HOUSE VENERDI 8 MAGGIO 2026 DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 19:00

SELVAZZANO DENTRO - TENCAROLA In una delle zone più servite del comune, proponiamo un appartamento che unisce solidità costruttiva, funzionalità degli spazi e un concreto potenziale di valorizzazione.



Situato al secondo piano su stabile ordinato di sole 6 unità degli anni '65, con facciate rifatte nel 2018, l'immobile si presenta in condizioni curate e immediatamente abitabili.



Distribuzione degli spazi studiata per vivere bene oggi ed una eventuale valorizzazione futura.



L'appartamento sito al secondo piano intermedio si compone di: ingresso cucina separata con cucinotto, soggiorno con uscita su terrazzino, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con doccia, recentemente ristrutturato. Possibiliità di ricavare una terza camera.

Garage privato con basculante nuovo.



Elementi distintivi che fanno la differenza sul mercato:

Ampio giardino condominiale con alberature, zone d'ombra e area barbecue;

Riscaldamento autonomo;

Contesto silenzioso e riservato;

Posizione estremamente comoda a tutti i servizi, scuole e collegamenti;

Possibilità di aggiornare i serramenti beneficiando delle attuali detrazioni fiscali.



Libero da subito: tempi azzerati, investimento immediatamente disponibile.

Una soluzione ideale per chi cerca spazio, tranquillità e un immobile con margine di crescita, senza dover affrontare ristrutturazioni importanti.

Perfetto per famiglie, professionisti o investitori attenti al valore.



Opportunità concreta, pronta e con caratteristiche sempre più rare da trovare.

Contattaci ora per fissare un appuntamento!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessandro Storato

RE/MAX Skuadra
0498...
Via Padova, 4, 35030, Selvazzano Dentro, PD, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0