Vendita
Appartamento
Semproniano, GR
58mq, 2 locali

Codice di riferimento: 36271013-14 70.000€
1 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
IL RIFUGIO NELLE MURA



In un contesto storico e affascinante ,all'interno delle mura di Semproniano proponiamo questo grazioso bilocale .

Suddiviso su due piani l'appartamento presenta una calda zona giorno, composta da cucina e un piccolo salotto dove vivere in tutto relax i momenti diurni della giornata con un'atmosfera suggestiva creata grazie alla composizione di archi in mattoni e un camino in pietra sufficiente a scaldare l 'intero immobile nelle stagioni più fredde.

Tramite scalinata interna si accede alla zona notte, composta da un grazioso disimpegno, servizio e una camera matrimoniale dove la finestra presenta un bellissimo scorcio sulle vallate caratteristiche di questa zona.

La sua posizione gode da un estrema vicinanza ai servizi principali del paese, facilmente accessibile dalla strada e vicinissimo alle meraviglie che questa zona geografica può offrire come le Terme naturali di Saturnia a soli 10 min di macchina, la vetta del Monte Amiata e il meraviglioso Castello di Catabbio.

La vendita di questo immobile comprende il mobilio.



Non perdere l'occasione di godere della tranquillità e il fascino che questa zona può offrire.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 127.74 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Stefano Orlandi

RE/MAX Etica
+393...
Via Aurelia Tarquinia, 45, 01014, Montalto di Castro, VT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0