Vendita
Appartamento
vicolo primo a Grottasanta, 13
Grottasanta, Siracusa, SR
140mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33661032-118 118.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Siracusa, Vicolo a Grotta Santa, ampio appartamento .

L'appartamento posto al secondo piano si presenta in buone condizioni con facciate di recente ristrutturate.

Ampio e luminoso, con affacci su più lati ,dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e radiatori.

L'immobile è composto da un salone , un'ampia cucina , tre camere da letto, bagno , piccola lavanderia con wc, ripostiglio.

Ubicato in zona tranquilla , a due passi dal viale Tisia, zona servita da supermercati , farmacie, ufficio postale, scuole.

Posto auto all'interno del cortile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 3
0931...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0