360
360

Vendita
Appartamento
Via Ancona, 27
Borgata, Siracusa, SR
86mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33661179-20 85.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
In Via Ancona, nel cuore della Borgata, presentiamo un appartamento posto al secondo piano di una palazzina tranquilla senza ascensore. L'immobile si distingue per la sua distribuzione pratica e per gli ambienti ben proporzionati.

La zona giorno offre un grande soggiorno, spazioso e luminoso, ideale per creare una piacevole area relax oppure per chi desidera una zona living.

La cucina è organizzata con un cucinino separato, funzionale e comodo, comunicante con il bagno.



La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una cameretta, perfette per una famiglia, per chi lavora da casa o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo come studio.

L'alloggio è dotato di infissi in vetro camera, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.

A completare la proprietà vi è la metà di un terrazzo comune, che dispone anche di un piccolo ripostiglio, ideale per attrezzature o oggetti stagionali.

Soluzione interessante per chi cerca un alloggio confortevole, in una posizione comoda ai servizi e alle principali vie di collegamento del quartiere.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 3
0931...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0