Vendita
Appartamento
Via Cala Sabina, 42
Stintino, SS
60mq, 3 locali

Codice di riferimento: 37811003-2099 190.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
STINTINO – APPARTAMENTO VISTA MARE IN VENDITA NEL RESIDENCE "IL POGGIO"



Stintino, vendesi appartamento vista mare nel rinomato complesso turistico "Il Poggio", situato tra Via Cala Sabina e Via Valle della Luna, a pochi minuti dalle spiagge La Pelosa e Il Gabbiano, e vicino allo Sporting Rocca Ruja.

Il residence, costruito su una panoramica collina con affaccio su mare, verde e Isola dell'Asinara, è rifinito con la tipica pietra di Stintino e immerso in una splendida vegetazione mediterranea.



L'appartamento dispone di ampio giardino privato, patio verandato con vista mare mozzafiato e posto auto di proprietà.

La zona giorno comprende un soggiorno luminoso con grande vetrata sul panorama e cucina a vista.

La zona notte è composta da camera matrimoniale con uscita sul retro, affaccio sulla Valle della Luna, bagno finestrato con doccia e una comoda cameretta con letto a castello, ideale per ospiti o ragazzi.



Il residence offre una magnifica piscina condominiale riservata ai proprietari e una navetta fronte complesso che parte ogni ora verso La Pelosa, perfetta per chi desidera raggiungere il mare senza utilizzare l'auto.



6 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA



1. Residence esclusivo tra i più belli di Stintino

2. Piscina condominiale per relax e comfort

3. Vicinanza alle spiagge più famose

4. Posto auto privato incluso

5. Spettacolare vista mare

6. Appartamento curato e in ottime condizioni

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Massimo Manca

RE/MAX Corallo
348 ...
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100, Sassari, SS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0