Vendita
Appartamento
via francavilla, 7
Chianchitta, Taormina, ME
47mq, 2 locali

Codice di riferimento: 40001038-209 93.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento all'interno di un residence, in vendita nel comune di Taormina, situato nella prestigiosa zona di Chianchitta, dotato di un posto auto, terrazzo e balcone, per un tot. di 47 m², di cui 37 m² calpestabili.

L'immobile, libero al rogito, è già ristrutturato, viene venduto arredato, pronto ad accogliere i suoi nuovi proprietari.

Lo stato di conservazione è impeccabile, il balcone e il terrazzo sono i luoghi perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, godendo della vista mozzafiato sull'Etna.

Per garantire il massimo comfort in ogni stagione, l'immobile è dotato di un efficiente sistema di riscaldamento climatizzato, che permette di godere di un'atmosfera piacevole e accogliente in ogni momento dell'anno.

In sintesi, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca una casa moderna, ben ristrutturata e situata in una delle zone più esclusive di Taormina.

Non perdere l'opportunità di acquistare la tua oasi di tranquillità in questa meravigliosa città siciliana.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Danilo Bonuomo

RE/MAX Platinum 6
3339...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0