Vendita
Appartamento
Località Boirolo, 105
Tresivio, SO
50mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32371023-143 49.000€
1 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
Sei alla ricerca di una casa in montagna?

Vuoi una soluzione in ambiente riservato e in perfetto stile Valtellinese?

Noi abbiamo la soluzione per te!!!

A Tresivio (SO) nella località Prasomaso, a circa 700Mt di altitudine, in una zona residenziale molto curata, situato in una palazzina recentemente ristrutturata, appartamento di due locali con ingresso privato da giardinetto di proprietà ,composto da soggiorno con cucina a vista attrezzata, comodo disimpegno che funge da secondo ingresso all'abitazione collegato al vano scala comune, camera con letto matrimoniale, bagno con box doccia.

L'appartamento viene venduto completo di arredo come da foto pubblicate, il tutto in ottimo stato di conservazione.

Il giardinetto privato può accogliere tavolo sedie e divanetti per godersi l'aria fresca d'estate.

Bassi costi di gestione condominiale, l'immobile è termoautonomo con possibilità di accensione caldaia a distanza per arrivare e trovare un ottima temperatura in casa.

Conclude la proprietà un comodo posto auto privato poco distante dall'abitazione.

A soli 30 minuti d'auto dalle principali località sciistiche della Valtellina, per chi ama le passeggiate nella natura o in generale la Montagna. Una vista mozzafiato sulla valle sottostante sono solo alcuni dei particolari che ti faranno scegliere questa casa.

Cosa aspetti??? Questa è la tua futura casa in Valtellina !!! Chiama subito!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 220.40 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Filippo Sangalli

RE/MAX Futura Immobiliare
3347...
Viale Kennedy, 69, 20842, Besana in Brianza, MB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0