Vendita
Appartamento
via roma, 73
Treviolo, BG
113mq, 4 locali

Codice di riferimento: 33221001-768 330.000€
3 Camere da letto
Classe energetica B
2 Bagni
TREVIOLO - In zona centralissima vicina a tutti i servizi e comodità proponiamo quadrilocale in duplex (disposto su due livelli al primo e e secondo piano).

Il contesto è oggetto di un'efficentissima riqualificazione/ristrutturazione e pertanto, per i primi clienti acquirenti interessati, si ha la possibilità di poter ridefinire al meglio la ridistribuzione degli spazi interni oltre ovviamente a scegliere tutte le finiture interne. La soluzione è completa di un bellissimo terrazzo di circa 40 mq ideale per trascorrere pranzi in famiglia o serate con amici.

Al piano terra, abbinato all' alloggio, troviamo l' autorimessa.

Progetto di realizzazione in Classe Energetica "B".

Restano da applicare al prezzo di vendita le spese di allacciamento/accatastamento e l' iva pari al valore di legge (4% se prima casa o 10% se seconda casa).

Questi costi sono a carico della parte acquirente.



Si avvisa tutta la clientela che in accordo con l' impresa di realizzazione per parte acquirente si applica "NO PROVVIGIONE".

SI EFFETTUANO VISITE al cantiere SOLO PREVIA prenotazione come da indicazioni del responsabile della sicurezza dell' impresa.

Per prenotare una visita senza impegno o per ricevere ulteriori dettagli contattaci.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
B
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Antonio Perrone

RE/MAX Privilege
0350...
Via Sorte, 34, 24030, Brembate di Sopra, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0