TRILOCALE A UBOLDO con BALCONI
In un bel contesto residenziale, in ottima posizione rispetto al centro cittadino, all'interno di una piccola palazzina, disponiamo di un grazioso trilocale al secondo e ultimo piano dotato di due balconi.
La zona giorno, molto luminosa, composta da soggiorno e cucina a vista, affaccia su un balcone, dove c'è la possibilità di posizionare un piccolo tavolino per poter pranzare o cenare all'aperto.
La zona notte si compone di una cameretta e di una camera matrimoniale dalla quale si accede al secondo balcone, infine, un bel bagno finestrato con vasca.
Questa soluzione immobiliare, comoda e funzionale, molto richiesta sul mercato, risulta essere ottimale per una giovane coppia o anziani.
***MERITA LA VISIONE***
Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria.
Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno.