Vendita
Appartamento
Via San Giorgio, 13
Centro Storico, Vieste, FG
25mq, 1 locali

Codice di riferimento: 36491007-330 60.000€
1 Camere da letto
Classe energetica C
1 Bagni
Il Monolocale che proponiamo in vendita nel suggestivo centro storico di Vieste, sembra rimasto intatto nel tempo.

Il soffitto a botte e le pareti in pietra donano un ambiente storico e accogliente, quasi a rivivere la vita che un tempo si svolgeva al suo interno.



Il locale si presenta in ottimo stato, finimente arredato e ristrutturato, pronto per essere utilizzato per le vacanze a Vieste.



La ristrutturazione è stata curata in maniera minuziosa, mettendo in risalto i particolari d'epoca come la pietra a faccia vista del soffitto ad arco.



La posizione è ottimale, considerando che ci troviamo a pochi passi dal parcheggio di largo castello e dall'incantevole spiaggetta della Ripa.



Questo immobile, per le sue peculiarità che lo contraddistinguono, può essere utilizzato sia come casa per le vacanze o

come proprietà da mettere a reddito per un uso turistico.



Non lasciarti scappare questa occasione unica! Chiama subito per prenotare una visita sul posto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Gianmichele Spalatro

RE/MAX Quality Immobiliare
340/...
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019, Vieste, FG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0