Vendita
Appartamento
VIA ASIAGO, 5
Cappuccini, Viterbo, VT
141mq, 5 locali

Codice di riferimento: 36801006-601 135.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

VITERBO – LUMINOSO QUADRILOCALE CON BALCONI

 

In Via Asiago 5, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di circa 137 mq posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.

L'immobile accoglie con un ampio ingresso che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con accesso a un comodo balcone e sala da pranzo separata con uscita sul secondo balcone. La cucina è abitabile e dispone anch'essa dell'accesso allo spazio esterno.

La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto e un bagno finestrato.

L'appartamento conserva tutto il fascino dello stile retrò, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, caratteristiche sempre più ricercate da chi desidera personalizzare la propria abitazione. 

Attualmente abitabile, necessita di alcuni interventi di ammodernamento e ristrutturazione per esprimere al meglio tutto il suo potenziale.

Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta come spazio di deposito e organizzazione.

 

Caratteristiche principali:

  • Superficie catastale: 137 mq
  • Secondo piano con ascensore
  • Ingresso
  • Ampio soggiorno con terrazzino
  • Sala da pranzo con accesso al terrazzo
  • Cucina abitabile con accesso al terrazzo
  • 3 camere da letto
  • 1 bagno finestrato
  • Due terrazzi
  • Cantina di pertinenza
  • Ambienti spaziosi e luminosi
  • Abitabile, da rinfrescare

Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera realizzare un progetto di rinnovamento valorizzando il carattere autentico e senza tempo di un appartamento di ampia metratura.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luigia Luisella Vezzini

RE/MAX Key House 2
+393...
Via Alessandro Polidori, 39/Q, 01100, Viterbo, VT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0