360
360

Vendita
Attico/Mansarda
Via Zara, 1
Quartiere Don Bosco, Brescia, BS
150mq, 4 locali

Codice di riferimento: 31971181-7 480.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
2 Bagni
RIF: MR-181-7

Nel cuore della città, dove comfort e praticità si incontrano, proponiamo un attico/mansarda di 145 mq capace di conquistare fin dal primo sguardo.

L'appartamento, già ultimato e finemente rifinito, nasce da una completa e integrale ristrutturazione dello stabile conclusa a fine 2025.

La quadrupla esposizione e le ampie finestrature a 360° garantiscono una straordinaria luminosità in ogni ambiente, mentre i soffitti alti con travi a vista donano carattere, calore ed eleganza senza tempo.

Ogni spazio è stato progettato con grande attenzione al dettaglio, offrendo ambienti accoglienti e funzionali.

La zona living, ampia e conviviale, è pensata come cuore della casa e dispone di predisposizione per cucina con isola, dispensa dedicata e bagno di servizio.

La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una generosa camera singola, uno studio (o terza camera) e un ampio bagno rifinito con materiali di alta qualità.

Le finiture e le dotazioni garantiscono un elevato comfort abitativo: parquet in rovere a listoni, riscaldamento a pavimento, isolamento avanzato, serramenti di ultima generazione e impianto di climatizzazione con 4 split (classe energetica A4).

Completano la proprietà un posto auto privato all'interno dell'area con doppio accesso automatizzato, una grande cantina e la comodità dell'ascensore con arrivo al piano.

Una residenza esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un attico di charme, luminoso, silenzioso e perfettamente collegato al centro.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Lodovico Pezzolo De Rossi

RE/MAX Home District
338-...
Via Milano, 43, 25126, Brescia, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0