360
360

Vendita
Attico/Mansarda
Via Sante Monachesi, 7
Mentana, RM
134mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38841002-222 75.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

RE/MAX propone in vendita a Mentana una soluzione unica nel suo genere: un'ampia e luminosissima mansarda di 134 mq catastali, situata al terzo ed ultimo piano di una elegante palazzina in cortina dei primi anni 2000, dotata di ascensore.

L'immobile, accatastato come C/2, è stato sapientemente organizzato come un comodo bilocale e rappresenta un'interessante opportunità per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare versatile, in un contesto tranquillo e ben curato.

Varcando la soglia si viene accolti da una splendida zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da ampi spazi e da una straordinaria luminosità naturale grazie alle due grandi vetrate e alle numerose finestre tipo Velux che impreziosiscono gli ambienti.

La composizione interna comprende inoltre:

* camera da letto;
* bagno con vasca;
* comodo ripostiglio.

Completa la proprietà un balcone e un posto auto privato scoperto, elemento di grande comodità.

L'esposizione a ovest garantisce ambienti luminosi e piacevoli durante tutto l'arco della giornata. Il riscaldamento è gestito tramite climatizzatori, offrendo una soluzione pratica ed efficiente.

La posizione al piano alto, l'ottimo stato di manutenzione, la presenza dell'ascensore e gli ampi spazi rendono questa proprietà una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento con ottime potenzialità o per chi cerca un immobile particolare e funzionale.

L'agenzia RE/MAX è specializzata nelle compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Tramite il suo Team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo offre assistenza a 360° nell'ambito immobiliare. Inoltre, siamo specializzati nelle operazioni di saldo e stralcio con gli istituti di credito



Nel 1973 Dave Liniger, allora 27enne, fondò RE/MAX a Denver (Stati Uniti). L'idea era la condivisione da parte di agenti immobiliari indipendenti di un ufficio comune allo scopo di suddividersi i costi (modello di Desk Sharing). La sua filosofia consisteva nel massimizzare l'intermediazione immobiliare a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Real Estate to the MAXimum, appunto. In questo modo, gli agenti immobiliari assunti avevano la possibilità di fondare una propria impresa. Secondo Dave Liniger, il principio per ottenere successo era «Everybody wins». Nel 1978, RE/MAX negli Stati Uniti raggruppava già oltre 1'000 aziende partner RE/MAX indipendenti.



Le presenti informazioni non costituiscono nessun vincolo contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Patrizio D'Indinosante

RE/MAX Evolution
3384...
Piazza C.A. dalla Chiesa, 10 Formello (RM), 00060, Formello, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0