" VECCHIA MILANO"
Si vende in esclusiva, appartamento di due locali di circa 50 mq al piano ultimo mansardato con travi a vista di notevole effetto, comunicante con deposito di 36 mq.
Si vende arredato a titolo gratuito, visto e piaciuto.
L'appartamento, è sito in una caratteristica casa di ringhiera del secolo scorso (ante ‘67). Si apre su zona giorno con cucina a vista e soggiorno. Finestre a lucernario. Diversi e capienti armadi a muro nell'ingresso.
Grande bagno con doccia e vasca da bagno, predisposizione per lavatrice/asciugatrice.
Camera da letto matrimoniale.
La mansarda è al terzo piano senza ascensore raggiungibile con comoda scala in pietra serena e ringhiera in ferro battuto. Facile il parcheggio in area esterna.
I serramenti sono in legno, porta d'ingresso blindata.
Il riscaldamento con radiatori è autonomo alimentato a gpl dal bombolone condominiale. Eventualmente trasformabile in total elettrico.
L'immobile è a 13 minuti a piedi dalla prima fermata bus urbani.
Sito alla periferia sud della città di Milano, immerso nella campagna del parco agricolo sud. Vaiano Valle è uno degli ultimi punti di Milano dove la città incontra la campagna. Nel parco della Vettabbia ed è inserita in una delle più antiche zone rurali della città; i campi qui erano irrigati dalle marcite e tutt'ora la fauna è costituita da specie di uccelli acquatici tipici delle zone paludose. La strada che fa parte del medievale Cammino dei monaci si sviluppa dalle Colonne di San Lorenzo, nel centro di Milano, verso la periferia sud lungo la roggia Vettabbia, fino alla sua confluenza nel fiume Lambro dove si insediarono i monaci cistercensi. Furono proprio loro a bonificare queste terre fino ad allora malsane e a consentire lo sviluppo di piccoli centri abitati e a costruire le Abbazie di Chiaravalle, Viboldone, Mirasole.
Tutti i fine settimana la strada è percorribile esclusivamente da pedoni, biciclette, monopattini o mezzi simili e soltanto i residenti possono utilizzarla anche con veicoli a motore per entrare e uscire dalle loro proprietà con lo scopo di preservare l'area inserendola in un percorso di ciclabilità anche turistica.
Codice di Rif. 45191009-4
Richiesta € 166.000,00
Spese condominiali di circa 75.00 euro al mese.
Attestato di Prestazione Energetica G - 207,09 KWh/mq anno
N.B Le misure riportate in annuncio sono indicative.
Stiamo cercando per la nostra clientela immobili in vendita anche da ristrutturare o in affitto-locazione.
Contattaci per una consulenza immobiliare gratuita.
Tra i nostri servizi : consulente finanziario, consulente assicurativo, geometra, architetto e notaio.
La nostra Agenzia è in espansione e non abbiamo limiti territoriali, vuoi unirti alla nostra squadra ? Chiamaci