Vendita
Attico/Mansarda
via Ugo Foscolo, 66/5
Pietra Ligure, SV
33mq, 1 locali

Codice di riferimento: 33831080-55 235.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Nel cuore pulsante del centro storico di Pietra Ligure, a soli 150 metri dal mare cristallino, ti aspetta un monolocale raro e prezioso, capace di farti innamorare al primo sguardo.



Un rifugio perfetto per chi sogna una seconda casa al mare, dove vivere tutto il fascino della Riviera senza rinunciare a tranquillità, comfort e spazi esterni unici.







Appena si varca la porta, l'atmosfera è quella tipica delle abitazioni del centro storico: accogliente, luminosa e autentica. Ma la vera meraviglia si apre all'esterno: uno splendido terrazzo di 20 m², un'oasi privata dove pranzare e cenare all'aria aperta, rilassarsi al sole, godersi la brezza marina o vivere aperitivi indimenticabili con amici, circondati dalle note piacevoli della vita ligure… ma in una zona sorprendentemente silenziosa e riservata.







Il monolocale si trova al terzo piano di una piccola palazzina tipica ligure, senza ascensore (un dettaglio che garantisce spese condominiali bassissime e un contesto di poche unità abitative). Un equilibrio perfetto tra privacy e centralità.







E poi la vera chicca, un valore aggiunto rarissimo a Pietra Ligure:



un ampio box auto di 17 m² incluso nel prezzo, situato a pochi passi dalla casa. Un vantaggio straordinario in una delle località dove parcheggiare è spesso un lusso - qui, invece, è una certezza riservata solo a te.



Un monolocale che non è solo una soluzione abitativa, ma un piccolo sogno vista mare, nel luogo più desiderato della Riviera.



Perfetto come seconda casa, investimento o nido personale per chi desidera vivere Pietra Ligure nella sua forma più autentica.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 206.03 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fabio Cerruti

RE/MAX Project
3423...
Corso Ricci, 171/R, 17100, Savona, SV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0