Vendita
Attività  Commerciale
Viale Di Tor Marancia
Colombo, Roma, RM
94mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38081018-15 69.000€
Classe energetica G
2 Bagni
Cessione attività – Bar, Gastronomia, Pasticceria e Gelateria – Roma, Viale di Tormarancia



In posizione strategica e di forte passaggio, tra la Garbatella storica e la Montagnola, adiacente a via Cristoforo Colombo e circondata da uffici e residenze, proponiamo la cessione di un'attività completa e ben avviata di bar, gastronomia, pasticceria e gelateria artigianale con somministrazione di cibi e bevande.



Il locale: L'attività si svolge in circa 94 mq complessivi, costituiti da due negozi collegati internamente:



Negozio principale, con doppio accesso da due civici, dotato di ampio bancone bar/pasticceria, ulteriore zona adibita a cucina attrezzata, completa di stigliatura di proprietà e cella frigorifera, accessibile dal principale ambiente in due punti.



Negozio secondario, adiacente e incorporato al primo, accessibile da ulteriore civico esterno, attualmente adibito a laboratorio di preparazione, con ripostiglio dedicato alla lievitazione.



Sono inoltre presenti: canna fumaria, due servizi igienici con antibagno a norma e accessibili, oltre a marciapiede fronte negozio con possibilità di tavoli e gazebo (da regolarizzare).



Produzione e offerta. L'attività è specializzata in un'ampia gamma di prodotti:

- Bar con consumo medio caffè di circa 10 kg a settimana

- Pasticceria fresca e secca, prodotti da forno, biscotti, bignè, dolci di ricorrenza

- Pane, pasta fresca e secca, gastronomia pronta

- Gelateria artigianale con produzione propria: gelati, semifreddi, granite, yogurt soft e frozen

- Torte, macedonie, crepes e dolciumi vari



Autorizzazioni e licenze:

- Presenti 3 SCIA per la somministrazione, anche di alcolici

- Licenza depositata per attività H24 senza giorno obbligatorio di chiusura



Punti di forza:

- Locale versatile e completamente attrezzato

- Posizione di alta visibilità e passaggio, circondata da uffici e servizi

- Nessuna attività simile nell'immediato circondario

- Opportunità ideale per conduzione familiare

- Disponibilità dell'attuale gestore ad un periodo di affiancamento previo accordi



Richiesta: € 69.000



Un'occasione unica per chi desidera rilevare un'attività completa e ben strutturata, pronta all'uso, in una delle zone più servite e dinamiche di Roma.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 172.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Jessica Saiu

RE/MAX Aurea
3398...
Via Giorgio Giorgis, 12, 00054, Fiumicino, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0