Vendita
Attività  Commerciale
via luini, 147
Madonna Campagna, Torino, TO
42mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32351129-4 15.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
MADONNA DI CAMPAGNA - VIA LUINI 147 Si propone in vendita attività commerciale- centro estetico- di 42 mq circa, con vetrina, così disposto: 3 sale distinte, dalla più grande, dove ospita l'entrata fino alle due più piccole, termina poi con un antibagno e bagno.

Si propone la vendita dell'attività commerciale, ben avviata, con molta clientela.

La zona gode di forte passaggio sia veicolare sia pedonale ed è servita da vari mezzi pubblici.

Ci troviamo in prossimità di varie attività commerciali e in piena zona residenziale, ciò permette un'ottima visibilità.

Il centro, internamente, si presenta in ottimo stato e permette di partire subito con la nuova attività, senza affrontare ulteriori spese di ristrutturazione.

N.B. LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pasquale Ferraro

RE/MAX Sfera
3339...
Corso Galileo Ferraris, 16, 10121, Torino, TO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0