Vendita
Attività  Commerciale
Villafranca Padovana, PD
130mq

Codice di riferimento: 38501028-87 37.000€
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
In vendita: bar moderno e completamente attrezzato a Taggì di Sotto (PD)



Nel cuore di Taggì di Sotto, fronte chiesa, proponiamo in vendita un'attività di bar moderna e con ottime potenzialità di crescita.

Il locale, recentemente rinnovato e dotato di attrezzature all'avanguardia, è oggi attivo nelle ore serali ma offre ampie opportunità di ampliamento della fascia oraria con colazioni e pranzi, grazie anche alla posizione strategica che garantisce visibilità e passaggio.



Caratteristiche principali:



Orari attuali: martedì–sabato 17:00–01:00, domenica fino alle 00:00, lunedì chiuso

Posti a sedere: circa 38 interni e 20 esterni (fino a 40 persone)

Attività attuale: aperitivi e cena, con ottimo potenziale per estendere a colazioni/pranzi

Eventi musicali e serate a tema: possibilità di organizzare eventi serali per aumentare l'attrattiva del locale

Contratto di locazione 6+6 stipulato nel 2024.



Dotazioni e spazi accessori:



Magazzino al piano interrato con bagno, spogliatoio e laboratorio attrezzato per la cottura

Cappa canalizzata, split con pompa di calore in laboratorio

Sistema di videosorveglianza attivo

Garage con basculante automatizzato e accesso diretto alla cucina per facilitare carico/scarico

1 posto auto interno riservato



Locale perfetto per chi cerca un'attività pronta all'uso, in posizione centrale e con ampie possibilità di sviluppo, sia per quanto riguarda l'ampliamento degli orari che l'organizzazione di eventi, intrattenimento sia come sviluppo di un percorso nella ristorazione.



Ottimo investimento per professionisti del settore o per chi desidera avviare un'attività ristorativa dinamica e moderna.

Chiama in agenzia per fissare una visita ed avere maggiori informazioni.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giorgia Piazza

RE/MAX Puntocase
3403...
Via Venezia, 20, 35010, Vigonza, PD, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0