Sei alla ricerca di una casa in Valtellina?
Vuoi un ampio giardino privato ai piedi della montagna?
Noi abbiamo la soluzione per te!!!!!
A Ponte in Valtellina , località Albareda, in posizione tranquilla e immersa nel verde della splendida cornice valtellinese, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento di 3 locali con servizi , cantina e ampio sottotetto. Si sviluppa principalmente al piano rialzato, con ingresso indipendente da scala privata, si compone da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto e un bagno finestrato, tutti distribuiti su un unico livello per garantire praticità e comfort abitativo.
Dal balcone esterno si accede, tramite scala, all'ampio sottotetto sovrastante, caratterizzato da importanti altezze interne e da una struttura con tetto recentemente rifatto.
Uno spazio versatile che offre interessanti possibilità di utilizzo come deposito, locale hobby, studio o futura valorizzazione dell'immobile.
A completare la proprietà, ma dal valore quotato a parte, alla distanza di 30 metri dall'abitazione, troviamo un'ampia area esterna di circa 2.500 mq, sviluppata su più livelli naturali del terreno, perfetta per chi ama gli spazi aperti, l'orto, il relax all'aria aperta o desidera creare una zona dedicata al tempo libero per tutta la famiglia.
Elemento di particolare pregio è la presenza di un autentico crotto di proprietà, inserito all'interno dell'area verde, grotta naturale che mantiene temperature fresche durante tutto l'anno, ideale per la conservazione di vini, salumi, formaggi e prodotti tipici, oppure per essere valorizzata come suggestivo ambiente rustico.
Cosa aspetti? Non perdere questa opportunità!!
Questa potrebbe essere la tua nuova casa di Montagna