Vendita
Capannone Industriale
VIA LEONARDO DA VINCI, 48
Arnate, Gallarate, VA
547mq

Codice di riferimento: 20821259-1201 275.000€
Classe energetica G

Capannone industriale con uffici in zona artigianale a Gallarate

All'interno della zona artigianale di Gallarate, in Corso Leonardo Da Vinci (ex Bellora), presentiamo in vendita un CAPANNONE CON ANNESSA ZONA UFFICI, una soluzione versatile e funzionale, ideale per diverse tipologie di attività produttive, artigianali e/o commerciali.

La parte produttiva, con una superficie di oltre 450 mq, si sviluppa al piano terra e comprende anche un locale dedicato alla vendita al pubblico, particolarmente interessante per realtà che necessitano di integrare uno spazio espositivo o commerciale alla propria attività operativa.

Completano il piano terra due blocchi servizi con spogliatoi e servizi igienici.

Al piano primo, collegato internamente tramite scala, si trova la zona uffici di circa 90 mq, recentemente ristrutturata e composta da due locali, funzionali sia per attività amministrative sia come spazio di rappresentanza. Gli uffici sono dotati di riscaldamento autonomo (stufa a pellet) e, per il raffrescamento, di impianto di climatizzazione.

L'immobile gode di una posizione strategica e ben collegata, a circa 1 km dalla Superstrada della Malpensa, inserito in un contesto produttivo organizzato con aree dedicate al parcheggio e alla movimentazione dei mezzi.

Una soluzione completa e funzionale, ideale per aziende alla ricerca di spazi produttivi e direzionali in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Luca Turconi

RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati
3352...
Viale Diaz, 9, 21052, Busto Arsizio, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0