Vendita
Capannone Industriale
Ladispoli, RM
800mq

Codice di riferimento: 20201150-20 640.000€
Classe energetica Non specificato
VENDITA EDIFICIO INDUSTRIALE A LADISPOLI 800 MQ

Nella zona industriale di Ladispoli, in posizione strategica, con facile accesso su autostrada Roma-Civitavecchia e precisamente in via Aldo Moro, proponiamo in vendita edificio a destinazione D/7 (ex fabbrica) composto da: ingresso, reception, uffici, grande open-space, servizi igienici e 6 posti auto scoperti, per un totale di 800 mq con un'altezza di circa 5 metri.

L'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione ed è così composto:

hall-ingresso, ampio open-space per attività lavorative e produzione, magazzini, zona uffici amministrativi moderni e funzionali, uffici dirigenza con tavolo riunioni, locali tecnici, spogliatoio, 2 bagni, zona coffee break, passo carrabile per entrata mezzi per carico-scarico merci. Riscaldamento/raffreddamento e impianti a norma.

L'immobile può essere usato per attività produttive, sia artigianali che industriali, come previsto dal Regolamento della Zona Artigianale del Comune di Ladispoli.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare l'agenzia.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Andrea Murialdi

RE/MAX Abacus
3367...
Via Boezio 2 int. 2, 00193, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0