In zona centralissima, nelle immediate vicinanze dei principali servizi offerti dal paese, proponiamo casa indipendente cielo-terra da ristrutturare, attualmente divisa in due unità abitative.
L'immobile è composto al piano terra da ampio portico, soggiorno, cucina e ripostiglio;
Dal portico è presente una scala lineare che collega al piano secondo dove troviamo un ulteriore portico, due camere, bagno e ripostiglio;
Al piano secondo troviamo la seconda unità al rustico che si sviluppa su piano unico ed è composta da soggiorno, cucina, due camere, bagno e sottotetto accessibile al piano superiore;
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione ed è sprovvisto di impianto di riscaldamento, tra le ultime opere effettuate troviamo il rifacimento del tetto a metà degli anni 90'.
La totale assenza di spese condominiali, le ampie metrature e la possibilità di usufruire del passante ferroviario sono i punti di forza di questo immobile, soluzione interessante per nuclei famigliari numerosi e operatori immobiliari.