Vendita
Casa Indipendente
Via Milazzo, 108
Bagheria, PA
150mq, 5 locali

Codice di riferimento: 39391122-164 65.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Bagheria_(PA), nel cuore del centro storico, precisamente in via Milazzo proponiamo la vendita di un intera palazzina totalmente da ristrutturare, composta al piano terra da due ambienti oltre wc e ripostiglio, al piano primo troviamo tre ambienti ed un wc, ed al piano secondo un solo ambiente oltre terrazzo

Attualmente lo stato di conservazione è da ristrutturare, ma offre un grande potenziale per essere personalizzata e resa accogliente secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari.



Uno dei punti di forza di questa proprietà è la presenza di un balcone e di un terrazzo, ideali per godere di momenti di relax e di vita all'aperto durante le belle giornate.

Inoltre, essendo indipendente, offre la possibilità di avere maggiore privacy e libertà nella gestione degli spazi esterni



Non perdete l'occasione di acquistare una casa dalle potenzialità interessanti e dalla posizione comoda, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze di Bagheria.



Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Angelo Tripoli

RE/MAX Master Home
333-...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0