Vendita
Casa Indipendente
Via Binda, 19
Bogno, Besozzo, VA
181mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21531033-679 223.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Besozzo, in zona tranquilla, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo casa indipendente con giardino completamente recintato disposta su due livelli oltre ad ampio sottotetto, così strutturata:



Piano terra conposto da: Ingresso, disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno con vasca, locale lavanderia e locale multiuso di generosa metratura con accesso diretto al giardino, comoda scala di collegamento al piano primo composto da:

disimpegno, tre camere da letto, bagno padronale con doccia, ripostiglio, balconi a tutta facciata con vista del paesaggio.



L'immobile è arricchito da ampio sottotetto, accessibile da scala interna e da ampio terrazzo soleggiato.



Il sottotetto di metratura pari ai piani sottostanti può essere recuperato ai fini abitativi.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessio Gardoni

RE/MAX Alto Verbano
335-...
Via Volta, 3, 21010, Germignaga, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0