Vendita
Casa Indipendente
via Pospagliaro, 7
Bosisio Parini, LC
252mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32371023-158 309.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Giardino

Villa indipendente con accesso diretto al Lago di Bosisio - Un'opportunità unica da valorizzare

In una delle posizioni più ricercate del Lago di Bosisio, proponiamo in vendita casa indipendente, caratterizzata da ampi spazi abitativi, pertinenze e un esclusivo terreno privato con accesso diretto alla riva del lago.

La proprietà rappresenta una soluzione estremamente rara sul mercato, ideale sia come prestigiosa residenza privata sia come investimento immobiliare per la realizzazione di una struttura ricettiva, una residenza di charme o una villa di rappresentanza.

L'immobile principale si sviluppa su più livelli ed è composto da un'abitazione di 3 locali al piano primo raggiungibile da scala interna, composta da zona giorno con ampio soggiorno, cucina abitabile, ampio balcone che collega la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno.

Il compendio immobiliare si completa di due ampi box autorimessa collocati al piano terreno, locali sgombero, lavanderia con servizi e ulteriori spazi accessori che offrono molteplici possibilità di utilizzo.

La proprietà comprende inoltre tutta l'area evidenziata nelle planimetrie, con un terreno privato, che conduce direttamente alle rive del Lago di Bosisio, regalando un contesto di assoluta tranquillità e privacy.

L'edificio si presenta in condizioni parzialmente da ristrutturarePur conservando una struttura solida e tipica delle abitazioni lombarde, necessita di interventi di ammodernamento e riqualificazione, offrendo così la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Il grande valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal contesto naturalistico: il terreno pianeggiante, ricco di alberature, arriva direttamente al lago e costituisce uno spazio esclusivo dove vivere momenti di relax, organizzare attività all'aperto o semplicemente godere della vista e della tranquillità dell'acqua.

Questa proprietà rappresenta una soluzione difficilmente reperibile sul mercato: un immobile con ampie superfici, importanti pertinenze e soprattutto un affaccio privilegiato sul Lago di Bosisio, dove natura, privacy e potenzialità di sviluppo si fondono in un'unica proposta immobiliare.

Una dimora da trasformare in una residenza esclusiva, capace di coniugare il fascino delle costruzioni tradizionali con il comfort di una moderna abitazione, in una delle location più suggestive della Brianza lecchese.

Cosa Aspetti?? Chiama subito e fissa il tuo appuntamento di visita all'immobile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Filippo Sangalli

RE/MAX Futura Immobiliare
3347...
Viale Kennedy, 69, 20842, Besana in Brianza, MB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0