Vendita
Casa Indipendente
VIA GRAZIA DELEDDA, 8
Bronte, CT
120mq, 7 locali

Codice di riferimento: 30721652-10 29.000€
5 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
-------IMMOBILE DA RISTRUTTURARE CON ELEVATE POTENZIALITA'--------

In Bronte, esattamente in via Grazia Deledda, troviamo un interessante immobile da ristrutturare di circa 120mq, ideale per chi desidera creare una casa su misura o realizzare un investimento dal grande potenziale.

L'abitazione si sviluppa su spazi interni con ben 7 locali, offrendo numerose possibilità di ridistribuzione degli ambienti in base alla proprie esigenze abitative, completano la proprietà due piccoli bagni, un balcone e due terrazzini panoramici dai quali è possibile godere di una suggestiva vista verso l'Etna.

La posizione garantisce tranquillità e comodità, con la possibilità di parcheggiare facilmente proprio davanti casa.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Circa 120 mq

- 7 locali

- due bagni piccoli da ristrutturare

- Due terrazzini panoramici

- Balcone

- Vista Etna

- possibilità di parcheggio davanti all'abitazione

- Immobile da ristrutturare con ottime potenzialità

Una soluzione ideale per chi desidera creare una casa unica

Le foto raccontano solo una parte: il resto va scoperto di persona!

Contattaci per una visita senza impegno.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0