Vendita
Casa Indipendente
Via Quattro Novembre, 30
Buscemi, SR
68mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32461688-5 25.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Casa indipendente abitabile su due livelli – Buscemi

Nel cuore dei Monti Iblei, Buscemi è un borgo che conserva intatta la sua anima più autentica: un luogo fatto di storia, tradizioni e scorci suggestivi, dove la vita quotidiana scorre con ritmi lenti e a misura d'uomo. Una soluzione ideale per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino senza rinunciare ai servizi essenziali.

In questo contesto, proponiamo in vendita un immobile indipendente situato in Via IV Novembre, in una zona tranquilla a due passi dal centro del paese.

L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è composta complessivamente da 3 vani, con una distribuzione degli spazi semplice e funzionale. Al piano terra vi è ingresso su soggiorno, comodo angolo cucina ed un bagnetto di servizio. Al primo piano sono presenti una camera da letto, una cameretta ed il bagno.

L'immobile si presenta abitabile sin da subito, caratteristica che lo rende particolarmente interessante per chi cerca una soluzione pronta all'uso senza necessità di interventi immediati.

Gli ambienti interni risultano ben organizzati e adatti sia a un utilizzo residenziale sia come punto d'appoggio o casa vacanze.

Il valore dell'immobile è ulteriormente rafforzato dal contesto: Buscemi è sempre più apprezzata da chi è alla ricerca di borghi siciliani autentici, lontani dal turismo di massa ma ricchi di identità e fascino.

Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una casa pronta all'uso a costi contenuti, un investimento semplice e immediato o per chi vuole vivere o trascorrere periodi di relax in un borgo storico.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Di Stefano

RE/MAX City Home
3889...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0