360
360

Vendita
Casa Indipendente
Via Casettana, 1
Casella, GE
346mq, 18 locali

Codice di riferimento: 21611246-75 365.000€
7 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni

Splendida e rara opportunità a Casella, in via Casettana, una delle zone più interessanti vista anche la bella esposizione!

 

Siamo lieti di proporre sul mercato questa casa, indipendente, libera sui 4 lati e carrabile, in buono stato di manutenzione e capace di essere il luogo perfetto sia per la vacanza che come abitazione principale.

 

Arrivando passiamo il cancello e l'abitazione vicina, per raggiungere la nostra casa ed il suo comodo ed ampio garage, vicino al giardino.

 

L'immobile si compone di tre unità abitative, distinte, ciascuna con ingresso indipendente: ogni unità è abitabile da subito, servita da utenze e, la centrale, collegata al riscaldamento autonomo.

 

La vista è molto bella, sia sul contesto che sulla valle circostante; la facciata e il tetto sono perfettamente in ordine, e completano la proprietà la cantina, un altro locale cantina vivibile ed attrezzato e altre pertinenze di giardino e due belle e pianeggianti fasce di terra, perfette per essere coltivate.

 

Insomma: una vera occasione per chi stesse cercando una trifamiliare, una casa grande o un bell'investimento da mettere a reddito.

 

In zona c'è tutto e Casella è un centro vivo, in tutte le stagioni dell'anno!


 

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maurizio Lagomarsino

RE/MAX Family
+393...
Galleria Mazzini, 1/3, 16121, Genova, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0