Vendita
Casa Indipendente
Via Furbara Sasso
Cerveteri, RM
500mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32321163-52 280.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
Giardino
Cerveteri – Località Sasso | Opportunità di investimento.



In posizione dominante e panoramica, con una splendida vista aperta sul territorio circostante, proponiamo in vendita un'interessante opportunità di sviluppo immobiliare.

Il lotto ha una superficie di circa 5.000 mq ed è caratterizzato da due fronti strada, elemento che facilita notevolmente l'accesso e l'organizzazione di eventuali interventi edilizi.

All'interno del terreno è presente una cubatura esistente di circa 500 mq. Attraverso un intervento di demolizione e ricostruzione, è possibile beneficiare di un aumento della cubatura fino al 30%, offrendo quindi un notevole potenziale di valorizzazione dell'investimento.

L'ampia superficie del terreno consente diverse soluzioni progettuali, tra cui la realizzazione di villini indipendenti, unità residenziali plurifamiliari o piccoli complessi abitativi, adattabili alle esigenze del mercato locale.

Soluzione ideale per imprese edili, investitori e sviluppatori immobiliari alla ricerca di un'operazione con interessanti margini di sviluppo in una zona tranquilla ma ben collegata.

Per informazioni e approfondimenti sul potenziale edificatorio dell'area è possibile richiedere una consulenza dedicata.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alfredo Casarelli

RE/MAX Key House
0639...
Via Giovanni Nicotera, 31, 00195, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0