Vendita
Casa Indipendente
Via Serro, 39
Cesarò, ME
146mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30721869-11 89.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni

Spazioso Appartamento di 146 mq nel Cuore di Cesarò (ME) - Parco dei Nebrodi

Descrizione: Nel centro urbano di Cesarò (ME), immerso nel Parco dei Nebrodi, presentiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 146 mq sito in Via Serro n. 39, con annesso garage.

Grazie alla superficie importante e alla disposizione degli spazi, l'immobile si presta perfettamente a:

Realizzazione di una struttura ricettiva (B&B, affittacamere o casa vacanze) per intercettare il turismo naturale ed escursionistico del Parco dei Nebrodi.

Frazionamento in due unità abitative più piccole e indipendenti, ideali da mettere a reddito o da rivendere separatamente.

Inquadramento e Posizione: L'immobile si trova nel centro storico/urbano, a pochi passi da Via Piave e dalla SS289. La metratura generosa consente di progettare diverse soluzioni e redistribuzione interna.

Un'ottima opportunità per chi desidera sviluppare un progetto turistico o immobiliare in una delle località montane più caratteristiche della provincia di Messina.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

REMAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0