Vendita
Casa Indipendente
VIA GALILEI, 3
Fornaci, Cunardo, VA
75mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20821238-618 175.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Giardino

Bilocale in villetta, a Cunardo, in vendita.

Immobile unico nel suo genere, bilocale su due livelli con ampio giardino pertinenziale di circa mq. 450.

Dotata di ingresso indipendente, pedonale e carraio, la soluzione abitativa si sviluppa su 2 livelli: al piano terra, troviamo la cucina ed il soggiorno, oltre ad un piccolo servizio e antistante porticato, molto bene godibile; al primo piano troviamo la camera matrimoniale ed il bagno.

Tutte le rifiniture sono tutte in ottime condizioni, frutto della recente ristrutturazione: pavimentazione in monocottura nella zona giorno, parquet nella camera; scala in rovere; serramenti in legno con doppi vetri e gelosie sempre in legno.

Il giardino è completamente pianeggiante e molto meno ben sfruttabile.

Possibilità di realizzare ricovero per le auto.

3 Motivi per scegliere questo immobile:

- Soluzione unica

- Giardino privato

- Indipendenza

Stai pensando di fare valutare o di vendere la tua casa attuale per acquistare una nuova? Mi occupo in maniera specifica del percorso da fare per passare dalla casa attuale a quella nuova, non esitare a contattarmi per una valutazione e consulenza gratuite e trovare le soluzioni più adatte alla tua situazione!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ruggero Bonanno

REMAX Professionisti Immobiliari Associati - Busto Arsizio Viale Diaz
347-...
Viale Diaz, 9, 21052, Busto Arsizio, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0