Vendita
Casa Indipendente
Via Ferdinando Magellano, 43
Favara, AG
350mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40001139-115 84.900€
Classe energetica G
1 Bagni

RE/MAX propone in vendita a Favara (AG), in Via Ferdinando Magellano n. 43, un'ampia soluzione immobiliare indipendente di circa 350 mq, distribuita su tre livelli.

Situata in una zona tranquilla e residenziale, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera spazi generosi, autonomia abitativa e possibilità di personalizzazione su misura.

Composizione dell'immobile:

- Piano terra: ampio magazzino ideale per uso deposito, garage o per eventuali trasformazioni.
- Primo e secondo piano: entrambi allo stato grezzo, offrono ambienti ben distribuiti, da ristrutturare secondo le proprie esigenze abitative o progettuali.

Punti di forza:

- Indipendenza totale
- Ampie superfici interne
- Ottime potenzialità di ristrutturazione e valorizzazione
- Ideale per famiglie o per soluzioni plurifamiliari


Perfetta per chi cerca una casa indipendente da personalizzare, con la comodità di più livelli e la possibilità di creare una o più unità abitative in una posizione strategica a Favara.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 6
0932...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0